[Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

Autor: Andrea Fornari
Temas antigos: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma
Asunto: [Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)
Ciao bellocci/e!
(non vi conosco di persona ma siete belli lo stesso) ;)

Abbiamo fatto riunioncina della Massoneria critica Fiorentina
che si prepara per domani, ed abbiamo detto che visto che abbiamo
deciso di far la prima critical mass di Venerdi, anche la prossima, che avverra'
nel periodo dell' European Social Forum, sara' di venerdi'.

Il venerdi "forumiale" e' l'8 NOVEMBRE.
Io lo so' che vi scombino un po' i piani e vi rompo anche sonoramente i coglioni,
ma perche' (PROPOSTONE) non ci uniamo todos in quel di Firenze per pedalare
criticamente per le strade medieval-inquinate della nuestra citta'?
Ovvero perche' non fate la calata Bo-Fi arrivando Venerdi' 8?

Vi potremmo venire a riskontrare a Barberino oppure ci possiamo vedere in zona centrale,
fate voi.

Andrea (ciclico)