[Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

Author: menthos
Subject: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma
tra 1000 stronzate inutili che passano ultimamente
dico pure la mia :-)

Giovanni Pesce wrote:

> Perchè continui ad essere così sarebbe cosa buona e giusta mantenersi
> il più possibile legati al solo appuntamento del giovedì. Ogni appuntamento
> extra è un enorme sbattimento decisionale, accende diffidenze reciproche, ci
> trascina per forza di cose verso un entità più isituzionalizzata che
> dibatte, che ha degli schieramenti interni...che palle!

disaccordo sostanziale.
ogni appuntamento extra giovedi
non e' un enorme sbattimento decisionale
ma tutto il contrario.
e' doveroso e divertente
e' sperimentazione ciclica
e' uscire dall'abitudine
e' osservare...attorno
e' agire...movimento
facciamo massa sempre e ovunque passino le nostre ruote

quello che ha scritto il fish sopra e' una grande stronzata!
:-DDD

largo alle differenze
cazzata quella sull'istituzionalita', anzi sdefinisce
senza togliere nulla la giovedi (per milano), grande ejaculazione collettiva.
poi gli schieramenti interni ci saranno sempre, meno male
il rispetto e la tolleranza hanno sempre vinto.

> Per esempio, oh mimmo coma, che cazzo è sto volantino con il logo critical
> mass per lo sciopero del 18? a me non mi convince per niente.

lecito, anzi lecitina
non fotte un cazzo difendere mimmo:
ma il marchio e' a disposizione di chi lo vuole utilizzare
c'e' chi se lo appiccica al culo per pedalare
ed io mica vado a vedere dove caca.
lui lancia una proposta (discutibile o meno) e chi ci sta dentro partecipa
altrimenti ciccia, la terra e' rotonda e saltella.
quante volte e' stato usato il marchio del sito per altre storie?
quanti volantini di merda sono stati fatti con il marchio del sito o di CM?
un dei tanti marchi di un sito di cm senza (c)
usiamo la bandiera del Bike Liberation Front per andare a funghi
portiamo la divisa di Graziano Predielis alle gran fondo, alla "nove colli"
...sappiamoli usare sti simboli e dargli il giusto valore (ed interpretazione
;-).

> 2) secondo me ci vorrebbe un po' più di capacità di contaminazione. sti
> trinceramenti tipo "io la' non ci metto piede" mi stanno un po' sul cazzo.
> Mi piacerebbe se si riuscisse ad essere un po' più imprevedibili, giocando
> sui contrasti, agendo di spiazzamento.

hehehe...non ti capisco quando ti contraddici ma ti farei

> Così rischiamo veramente di diventare
> la gang, i nuovi ciclo-zingari urbani, un fenomeno di costume, un gruppo
> chiuso ed esiguo e orgoglioso di essere tale.

cazzo fish...
:-DDDDD
ma sai, ti confesso essere stato sempre un mio sogno
una flottaglia di ciclisti inbizzarriti con bici autocostruite
in giro per le metropoli del mondo.
ma appena lo gnomo cresce...vedrai

un aspirante Graziano Predielis

(siano restaurate le colonne degli angeli)