[Cm-roma] la guerra di bush

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] la guerra di bush
d'accordo con tutti e tutte a caratterizzare le prossime critical mass sotto
il segno del rifiuto della guerra del petrolio. Ho ripreso il testo di
giobbo e ho già stampato un miliardo di volantini da portare venerdì!

spegni il motore, inizia a pedalare, boicotta la guerra del petrolio.!

sono in arrivo adesivi vecchi e nuovi, ve li porto venerdì! attacchiamoli in
tutta la città!!!!!!!

Zona lago argentina, villa borghese, villa ada già tappezzati!!!!!!!!!!!

a venerdì miei ciclo amici, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!