R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
E' vero, marina! Quando in Italia nessuno le usava andavo in finlandia e
ridevo tra me e me che in cottà le suassero anche se andavano 10 metri..ma
quando sono arrivate qua con la legge, non mi sembra più così--Per certe
cose la legge è importante, per altre no..bisogna vedere..e poi, ci sono le
consuetidini, che possono essere più nefaste d'una legge che manco sono
scritte; come le usanze di fare alla brace ogni autunno le povere bestioline
torturate..Come li odio i cacciatori anche io!!
Non mi sembra dirmente se ci sia la legge o che non ci sia..ci sono mille
altre cose..che concorrono a creare la sofferenza animale e umana..Voi
pensate per es. le guerre? la sofferenza uman deve essere atroce, gualla
degli animali mille volte tanto..perché non hanno parola per difendersi,..e
perché sono cosiderati merce ...
tuula