[Cm-crew] info-web-firenze

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] info-web-firenze
Iorio Antonietta <Antonietta.Iorio@???> ha scritto:

> Io personalmente tutti i giorni, e dico tutti i giorni con la pioggia o
>il sole o il vento, mi faccio in bici da Via Erbosa (Firenze Sud) dove
>abito a Via di Novoli (Firenze Nord) dove lavoro e ritorno.

OH ecco i gregari che piacciono a me!
non temere Antonietta, chi si macina tutti i gg il tragitto al lavoro sono più
di quante/i pensi!

a questa sezione di invasati_del_pedale_con_qualsiasi_tempo
dico che ieri ho ricevuto un pacco da un amico a HK che fa la mia gioia.
Si tratta di un poncho impermeabile da bici: dietro è corto per non entrare
nei raggi, ha le maniche (ma di colore diverso per facilitare l'indossatura),
ha un catadiottro sulla schiena, e il cappuccio con visiera!
ma la cosa che lo rende unico è che davanti è più lungo del dovuto, e ha due
buchi per far passare i manici del manubrio: in questo modo si ha una tettoia
che protegge anche le gambe!
non so se mi sono spiegato, ma è un poncho da bici che trasforma mezzo e
ciclista in un tutt'unico! Geniale! Ex Oriente Lux!

Initalia, mi sono informato, non esistono. Ma sono piuttosto convinto che se
la biciofficina contattasse quei discount cinesi lì attorno che vendono di
tutto ve ne potrebbero procurare. Costano cinque euri (a shanghai). E i
commercianti cinesi per dei bigliettoni vi venderebbero anche la casa di
confucio con tutti i discendenti dentro!
li produce la http://www.ytoutdoor.com (ma sul sito non si vede)
baci e bici e.....mai più bagnati/e!!!!

toni_i

--