[Cm-crew] info-web-firenze

Author: Iorio Antonietta
Subject: [Cm-crew] info-web-firenze
OK, sono d'accordissimo su questa pedalata tutti assieme anche se non =
credo
che ci saranno molti ciclisti.
Io personalmente tutti i giorni, e dico tutti i giorni con la pioggia o =
il
sole o il vento, mi faccio in bici da Via Erbosa (Firenze Sud) dove =
abito a
Via di Novoli (Firenze Nord) dove lavoro e ritorno. Francamente in =
tutto il
tragitto forse vedo 2 o 3 biciclette soltanto. E dove sono gli altri?
Scovateli voi e fategli usare la bici per andare al lavoro o a scuola o =
fare shopping o in discoteca. Troppo facile partecipare ad una pedalata
tutti assieme una volta ogni tanto!
(Detto fra noi, smog a parte, le mie gambe e il mio sedere non =
conoscono n=E9
cellulite, n=E9 flaccidezza!)