[Cm-crew] I: Foto corriere BiciG801!

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] I: Foto corriere BiciG801!
Espy <kespy@???> ha scritto:

> Tanto per ricordare il passato e capire da dove nasce l'idea di
> crtitical -mass. Livio mi sa che devi rivedere le date la prima cm fu il 15
> luglio 2001 partenza Lecco arrivo in Duomo ;-) Come vedete il Toni_i sempre
> a ruota dei Milanesi.... :-)

oh cacchio c'è pure la foto con me dentro
che mi sono ritrovato in prima pagina del corsera il giorno dopo
a me, che amo l'anonimato e l'invisibilità!
(non penserete mika che mi chiami antonio vero?!)

-la cosa mi fa ridere perché io e il corsera abbiamo avuto un "piccolo
contenzioso"... chi sa, rida-
;-))

sì, sono stati momenti bellissimi!
grazie per la segnalazione