[Cm-milano] I: Foto corriere BiciG801!

Autor: Espy
Asunto: [Cm-milano] I: Foto corriere BiciG801!
Tanto per ricordare il passato e capire da dove nasce l'idea di
crtitical -mass. Livio mi sa che devi rivedere le date la prima cm fu il 15
luglio 2001 partenza Lecco arrivo in Duomo ;-) Come vedete il Toni_i sempre
a ruota dei Milanesi.... :-) L'italia, l'europa , il mondo vuole la CM a
PADOVA.........
Scherzi a parte facce note che vengono tutt'ora in cm e poi il caretto
ciclico che è una favola. Bei giorni bei momenti che continuano grazie a
tutti voi. Un fotre abbraccio il guru KPL Espy