[Cm-crew] "il Michele"

Author: adriano&paola
New-Topics: [Cm-crew] sciopero versus crumiri
Subject: [Cm-crew] "il Michele"
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116973072_621613_MIME_Part

Ehm, magari =E8 sufficiente dire che lo sciopero =E8 generalizzato e aderiscono
anche cobas. cub, federazioni anarchiche: insomma non ci si pu=F2 trincerare
dietro l'insipienza del riformismo cgil per fare i crumiri con la coscienza
a posto. Il 18, dopo lo strazio dell'atto finale annunciato della fiat, dop=
la guerra preventiva, dopo la finanziaria, le riforme autoritarie e
classiste della scuola e la bossi-fini, lo sciopero va fatto e bisogna anch=
essere presenti in bici in piazza, perch=E9 massa critica ha senso solo in
quel contesto di contrapposizione, senn=F2 =E8 una scampagnata e basta, e pure
l'ala creativa dada non avrebbe senso se di fronte a un gesto di cos=EC total=
libert=E0 di pensiero come mandare a cagare il capo mellifluo, prendere il
cancello e riappropriarsi della propria giornata uscendo dal lavoro (o non
entrandoci), si girasse dall'altra parte di fronte all'evento rarissimo di
un incontro di un ombrello e una macchina da cucire sopra un tavolo
operatorio. Un puro atto di violenza liberatoria.
Com'era? "La rivoluzione non =E8 un pranzo di gala..." (Sergio Leone o Mao Tz=
Dong?)

Caro mio "il Michele" se tu non condividi mi fa piacere saperlo ma
sinceramente non me ne frega un cazzo, se vuoi fare sciopero lo fai se no
sei un CRUMIRO, ....

--MS_Mac_OE_3116973072_621613_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] "il Michele"</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BLOCKQUOTE>Ehm, magari =E8 sufficiente dire che lo sciopero =E8 generalizzato =
[...]
a fiat, dopo la guerra preventiva, dopo la finanziaria, le riforme autoritar=
ie e classiste della scuola e la bossi-fini, lo sciopero va fatto e bisogna =
anche essere presenti in bici in piazza, perch=E9 massa critica ha senso solo =
in quel contesto di contrapposizione, senn=F2 =E8 una scampagnata e basta, e pur=
e l'ala creativa dada non avrebbe senso se di fronte a un gesto di cos=EC tota=
le libert=E0 di pensiero come mandare a cagare il capo mellifluo, prendere il =
[...]
. Un puro atto di violenza liberatoria.<BR>
Com'era? "La rivoluzione non =E8 un pranzo di gala..." (Sergio Leon=
e o Mao Tze Dong?)<BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">*********** REPLY SEPARATOR ***********<B=

<BR>
On 08/10/02 at 20.17 Espy wrote:</FONT></FONT> <BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Caro mio "il Michele&quo=
t; se tu non condividi mi fa piacere saperlo ma sinceramente non me ne frega=
un cazzo, se vuoi fare sciopero lo fai se no sei un CRUMIRO, ....</FONT></F=
ONT></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3116973072_621613_MIME_Part--