[Cm-crew] zipperismo

Autor: livio colombo
Asunto: [Cm-crew] zipperismo

toni_i@??? wrote:

>sono tornato nella pagina di indy colle foto della cm di vicenza.
>lì ho trovato un commento di un criticalmasser di portland con link a indy di
>portland: dibattevano della foto vicentina con evidenziata la molletta e la
>cartolina per far rumore coi raggi (una cosa che qui conosce ogni bambin@).
>si sono fatti una traduzione di babelfish

lunga vita a babelfish. Ed ecco un messaggio di ajorn tradotto in
inglese da babelfish e poi sempre da babelfish, ritradotto in italiano,
un giochino che è un utile surrogato per chi non abbia voglia di andare
giù ai giardinetti a comprarsi il fumo:
"sostenga la proliferazione acephalous del commotion unmanageable per
dimostrare che siamo buoi cari, quanto noi deve a voi? un gp plagiabile
di sei troppo"

[vers. orig. : "appoggio la proliferazione acefala di tumulto per
dimostrare che siamo ingovernabili caro bui, quanto ti dobbiamo??? sei
troppo plagiabile grazie gp"]

quale è meglio?