[Cm-crew] zipperismo

Autor: cm-crew@inventati.org
Temas antigos: [Cm-crew] massa di disertori a firenze - un po' di chiarezza
Asunto: [Cm-crew] zipperismo
sono tornato nella pagina di indy colle foto della cm di vicenza.
lì ho trovato un commento di un criticalmasser di portland con link a indy di
portland: dibattevano della foto vicentina con evidenziata la molletta e la
cartolina per far rumore coi raggi (una cosa che qui conosce ogni bambin@).
si sono fatti una traduzione di babelfish per capire il termine "molletta" e
alla fine erano illuminati & entusiasti.
mi sa che presto a portland (tra seattle e SF) ci saranno molti/e più
sbomballate/i in circolazione colla molletta tra i raggi!
quindi hanno "plagiato" una foto vicentina... :-)
alla fine, navigando tra le loro pagine ho trovato questa:
http://portland.indymedia.org:8081/front.php3?article_id=22966&group=webcast
hanno già costituito una Internazionale Zipperista! (cosa sia non si sa ma è
giusto che sia così)

un'entità che il buon fish dovrà sicuramente introdurre nella lista delle
presenze a firenze!

baci e bici

--
"La testa è tonda