Re[2]: R: [Cm-milano] Proposte

Author: cristiano valli
Subject: Re[2]: R: [Cm-milano] Proposte

a> questa mi pare una cosa buona e giusta.
a> una mail collettiva?
a> andrea

direi di si...
in realtà nel testo si potrebbe anche buttare lì un eventuale acquisto
a costi ridicoli

alcuni miei amici lo facevano con i motorini
quando ne vedevano di inutilizzati
lasciavano un biglietto offrendosi di liberare del peso il
proprietario
per poche lire
poi loro li sistemavano e li rivendevano

si potrebbe pensare ad una versione di volantino per le bici scasciate
ed uno per quelle funzionanti ma inutilizzate
le rileviamo ad una decina di euro (c'è gente che pur di liberarsene
si accontenta anche di meno)
le sistemiamo e le mettiamo a disposizione della massa