[Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e…

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
ma se stava facendo il militare quando il tribunale dei minori mi ha messo
alle strette che minacciava di togliermi mia figlia perche' ero ragazza madre
e mia madre s'era messa in testa di prendersela tutta per se'! non c'e stato
il tempo di approfondire la conoscenza.
mica bastava che lavorassi a tempo indeterminato e studiassi all'universita'
psicologia; dovevo anche non uscire con gli uomini, fare voto di castita' o
sposarmi: che pretese assurde! cosi' l'assistente sociale lo fermo' e gli
disse: che intenzioni hai ragazzo? lui era innamorato e disse: me la sposo e
do' il nome alla figlia.
se si fossero limitati a esaminare obiettivamente la mia capacita' di gestire
la mia vita con mia figlia, senza pregiudizi e senza fare terrorismo, io
avrei atteso tranquillamente e non mi sarei fatta prendere dal panico,
sposandomi con quello del momento.

matilde