[Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e…

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
certo che in genere non ce l'hanno scritto in faccia a che categoria
appartengono, pero' se ordinano i calendari a Predappio, non vogliono che la
moglie si diverta con qualcun altro mentre loro l'hanno fatto, e danno dello
sporco negro a Ronaldo perche' se ne e' andato irriconoscente, tu che fai,
non li eviti? oh! te ne ho dati tre di buoni motivi per mandartelo sul cazzo!

matilde