[Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
Il mio guaio è su il cerchio che qualche volta, mentre sono d'accordo con
un*, un* altr*, dice una cosa contrario, e sono d'accordo anche con quell*..
come in questo caso qui sotto..Ma certo!!! perché tutt* alla fine siamo così
parziali..(come dicono le femministe..che mi piacciono tanto), eppure non
siamo una somma in tutta la nostra diversità...

Ok malega, puoi dirlo, sono fatta di luoghi (femministi) comuni..ebbe'
voglio essere cosi!! e spargerli qui..e per dove passo..!!

tuula