[Cm-crew] Proposte

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Proposte
Espy <kespy@???> ha scritto:

>3) Calata su Firenze, [...]
> Defirò un pò meglio il tutto ma a grandi linee l'idea è la segunte. [...]
> Per la seconda trance [...]
>partenza da Bologna venerdì 8 novembre sempre in mattinata arrivo al
>Mugello o in quelle zone dormire e ripartenza verso Firenze, a questo
>punto la mattina di sabato 9 un gruppo di ragazzi partendo da Firenze
>andrebbe incontro alle unità cicliche provenienti dal Mugello,
>incontro ed entrata in firenze io direi prima dell'inizio della
>manifestazione per la pace.

NON è che si può valutare una calata su firenze per asmatici che non possono
pensare di salire su per l'appennino in novembre?
id est: esiste una stazioncina dove posso arrivare col treno+bici e unirmi ai
festosi ciclisti in discesa? (evitandomi la salita che mi costerebbe l'ultimo
polmone rimastomi?) [sull'ultimo numero di internazionale imperdibile la
strada "ciclabile" boliviana in discesa per 3000 km di dislivello! foto
mozzafiato!] Non posseggo mappe dettagliate della zona: lumi?
Poi in firenze faccio CM continuata [anke_in_solitaria] per tutta la durata
della cosa...

>9) Cm continuano a nascere in tutta Italia troppo bello vi do gli ultimi
>aggiornamenti:
>Sabato c'è stata la prima a NOVARA, MONZA, PIACENZA. Mercoledì la
>prima a CATANIA. 11 ottobre parte la prima a FIRENZE. Sabato 26 c'è la
>prima in Valtellina stanno ancora decidendo se farla a MORBEGNO o
>SONDRIO.
>L'unico che ancora diserta è il TONI____ì anche se per la prima di
>Padova ci sarà l'italia :-)

EH EH, ora anch Ravenna! :-)
è da una vita che lo ripeto, non sono buono a organizzare. sull'incasinare
però me la cavo piuttosto bene!

MIKA MALE sta storia!
e vai guru!!!!!!!

baci e bici