[Cm-milano] Proposte

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Proposte

------=_NextPart_000_0026_01C26E60.F36E40C0

Finalmente dopo deliri vari ma sapete il trauma dei capelli =E8 duro da =
digerire. Ma veniamo a noi far=F2 un elenco sparso su tutte le proposte =
emerse in questo week-end milanese. La posto anche in crew perch=E8 ci =
sono spunti per tutte le italiche masse.
1) Massa di gioved=EC 17 ottobre ( espy il vostro guru diventa vecchio e =
non ci sar=E0) il bicig8 propone a tutta la massa una due giorni =
ciclica. Come forse molti di voi gi=E0 sapranno quel giorno =E8 stata =
indetta la notte degli Homles e una parte di Milano si trover=E0 a =
dormire al freddo al gelo in piazza Santo Stefano dalle 22.00 in poi. =
Perci=F2 la proposta =E8 quella di venire in massa con sacco a pelo e =
atrezzati per dormire all'adiaccio, partenza alle 22.00 da piazza =
mercanti e primo passaggio in piazza santo stefano per un saluto ai =
homles poi in giro per Milano, finita la cm per chi vorr=E0 ritorno in =
piazza santo stefano per dormire tutti insieme all'aperto. Non tirate =
fuori la scusa che il giorno dopo si lavora perch=E8 =E8 una grande =
balla il 18 ottobre c'=E8 lo SCIOPERO GENERALE della CGIL e chi non lo =
fa =E8 un CRUMIRO o peggio ancora un "CISLINO". Ed ecco subito la =
seconda proposta "cordone ciclico" alla manifestazione di Milano, e un =
secondo appuntamento per una massa critica straordinaria contro il =
crumiro con ritrovo in piazza mercanti alle 17.=20
2)Accogliendo sempre l'invito di un ciclista dell'hinterland (Carugate) =
milanese per un'altra massa straordinaria uno dei sabati dello shopping =
nataliazio, che partendo nel primo pomeriggio da Piazza mercanti arrivi =
percorrendo il naviglio della martesana Carugate e la sua splendida =
rotonda con annessi centri commerciali (Carosello, Castorama, Ikea) =
continuando poi per la statale arrivare a Segrate dove i ragazzi del =
Baraonda ci accoglierebbero per una cena e una festa fino a notte. =
Domani marted=EC 8 c'=E8 il social forum di quell'aria e ci proporanno =
una data.
3) Calata su Firenze, le proposte raccolte sono due, dopo il primo =
sopraluogo (Il presidente =E8 ko, perci=F2 io domenica penso di farlo, =
Bolognesi contattatemi). Defir=F2 un p=F2 meglio il tutto ma a grandi =
linee l'idea =E8 la segunte. C'=E8 un primo gruppo che ha la =
possibilit=E0 di prendersi la settimana di ferie e vuole partecipare al =
forum che inizia Mercoled=EC. Perci=F2 st=E0 pensando di partire =
Luned=EC o Marted=EC mattina da Milano verso Bologna con bici+treno.(ci =
sono treni +bici ogni 2 ore) Arrivare a Bologna rifocilarsi ed iniziare =
la salita verso barberino. La mia idea ma sar=F2 + dettagliato dopo il =
sopraluogo, potrebbe essere quella arrivo luned=EC in giornata dormire a =
Bologna marted=EC mattina sul presto masssimo le 9.00 partenza verso il =
Mugello, arrivo dormire su l=EC la mattina dopo anche + tardi intorno =
alle 10.00 calata su Firenze e arrivo in piazza Santa marta intorno alle =
16.00 poco prima dell'inizio ufficiale del Forum. Per la seconda trance =
partenza da Bologna venerd=EC 8 novembre sempre in mattinata arrivo al =
Mugello o in quelle zone dormire e ripartenza verso Firenze, a questo =
punto la mattina di sabato 9 un gruppo di ragazzi partendo da Firenze =
andrebbe incontro alle unit=E0 cicliche provenienti dal Mugello, =
incontro ed entrata in firenze io direi prima dell'inizio della =
manifestazione per la pace. Come bicig8 ci stiamo muovendo per farci =
assegnare una palestra o simil per fare il nostro work-shop, cos=EC da =
poterlo usare come dormitorio per i ciclisti tra sabato e domenica. =
Stiamo spingendo anche per un work-shop di domenica mattina alla fine =
del quale a noi piacerebbe fare una biciclettata "entusiasta" ( no =
copirayt) per le periferie di Firenze.
4) Il Torkiera ci mette a disposizione il suo spazio per una prossima =
festa ciclica invernale a base di polenta e vin brul=E8, in pi=F9 si =
dicono disposti a fare una cm straordinaria con la "parata dei =
monocicli". La cosa molta diluita nel tempo mi parlavo di gennaio =
febbraio 2003 a me veniva l'idea di usarli per festeggiare un anno di CM =
Milano.
5)Alfa di Arese, questa =E8 una biciclettata un p=F2 + politica ed =E8 =
solo per aprire una discussione tra noi, perci=F2 la rimando a una =
prossima e-mail, la metto solo l=EC nel piatto delle proposte emerse.
6) Tante mamme domenica (parlo di almeno una ventina) al banchetto cm =
all'Isola hanno chiesto di fare una cm straordinaria una volta al mese =
in un orario + consono per loro e i loro figli. Alcune di loro parlavano =
di domenica mattina intorno alle 11, chi nel primo pomeriggio. Io ho =
sempre risposto di indirla loro e che sicuramente qualcuno di noi le =
avrebbe seguiti, siamo giovani si ma qualcuno =E8 gi=E0 padre ;-)=20
7) Ciclofficina bulk o non bulk questo =E8 il dilemma + o meno emerso, =
ma penso che dopo l'assemblea di stasera le cose saranno + chiare, urge =
per=F2 un report su quello che =E8 emerso.
8) bici abbandonate l'idea =E8 da tempo che =E8 nell'aria si pensava di =
metterla in pratica dopo la festa poi c'=E8 stata la storia della =
corrente e si pensava di rimandarla un attimo per capire meglio come si =
evolveva la situazione, anche perch=E8 lo spazio in ciclofficina non =E8 =
che sia molto. Ma sapere che una sera di queste si possa prendere =
furgone generatore flessibile trancia e girare milano Mi ESALTA!!!!
9) Cm continuano a nascere in tutta Italia troppo bello vi do gli ultimi =
aggiornamenti:
Sabato c'=E8 stata la prima a NOVARA, MONZA, PIACENZA. Mercoled=EC la =
prima a CATANIA. 11 ottobre parte la prima a FIRENZE. Sabato 26 c'=E8 la =
prima in Valtellina stanno ancora decidendo se farla a MORBEGNO o =
SONDRIO.
L'unico che ancora diserta =E8 il TONI____=EC anche se per la prima di =
Padova ci sar=E0 l'italia :-) Fonti autorevoli ne danno una anche a =
TRIESTE.
A questo proposito si era pensato alla stampa di alcuni adesivi e =
spille. Il Duc@ di Vicenza ha trovato un amico dai prezzi modici, e mi =
far=E0 sapere.
Volevo anche informare tutti che anche la seconda infornata di magliette =
=E8 andata esaurita. Ora si pensava di mettere sul sito le proposte =
emerse ed oguno si stampa la sua o al massimo di rifarne un altro =
centinaio di colore diverso si pensava all'arancione o al giallo sempre =
con scritta nera.
10) Alcune entit=E0 cicliche stanno pensando di scrivere un libro di cm =
Italia da pubblicare con terre di mezzi e altreconomia. Ma chi ha =
proposto quest aidea posti meglio, se non ho capito male l'autore sar=E0 =
un nome collettivo Graziano Predelis
11) ho messo troppo carne al fuoco. Ma vi prometto domani di riprendere =
punto per punto.
Scusate gli errori ma la vecchiaia avanza il vostro GURU KPL Espy

------=_NextPart_000_0026_01C26E60.F36E40C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Finalmente dopo deliri vari ma sapete =
il trauma dei=20
capelli =E8 duro da digerire. Ma veniamo a noi far=F2 un elenco sparso =
su tutte le=20
proposte emerse in questo week-end milanese. La posto anche in crew =
perch=E8 ci=20
sono spunti per tutte le italiche masse.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) Massa di gioved=EC 17 ottobre ( espy =
il vostro=20
guru diventa vecchio e non ci sar=E0) il bicig8 propone a tutta la massa =

una&nbsp;due giorni ciclica. Come forse molti di voi gi=E0 sapranno quel =
giorno =E8=20
stata indetta la notte degli Homles e una parte di Milano si trover=E0 a =
dormire=20
al freddo al gelo in piazza Santo Stefano dalle 22.00 in poi. Perci=F2 =
la proposta=20
=E8 quella di venire in massa con sacco a pelo e atrezzati per dormire=20
all'adiaccio, partenza alle 22.00&nbsp;da piazza mercanti e primo =
passaggio in=20
piazza santo stefano per un saluto ai homles poi in giro per Milano, =
finita la=20
cm per chi vorr=E0 ritorno in piazza santo stefano per dormire tutti =
insieme=20
all'aperto. Non tirate fuori la scusa che il giorno dopo si lavora =
perch=E8 =E8 una=20
grande balla il 18 ottobre c'=E8 lo SCIOPERO GENERALE&nbsp;della CGIL e =
chi non lo=20
fa =E8 un CRUMIRO o peggio ancora&nbsp;un "CISLINO". Ed ecco subito la =
seconda=20
proposta "cordone ciclico" alla manifestazione di Milano, e un secondo=20
appuntamento per una massa critica straordinaria contro il crumiro con =
ritrovo=20
in piazza mercanti alle 17. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2)Accogliendo sempre l'invito di un =
ciclista=20
dell'hinterland (Carugate) milanese per un'altra massa straordinaria uno =
dei=20
sabati dello shopping nataliazio, che partendo nel primo pomeriggio da =
Piazza=20
mercanti arrivi percorrendo il naviglio della martesana Carugate e la =
sua=20
splendida rotonda con annessi centri commerciali (Carosello, Castorama, =
Ikea)=20
continuando poi per la statale arrivare a Segrate dove i ragazzi del =
Baraonda ci=20
accoglierebbero per una cena e una festa fino a notte. Domani&nbsp; =
marted=EC 8=20
c'=E8 il social forum di quell'aria e ci proporanno una =
data.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) Calata su Firenze, le proposte =
raccolte sono=20
due, dopo il primo sopraluogo (Il presidente =E8 ko, perci=F2 io =
domenica penso di=20
farlo, Bolognesi contattatemi). Defir=F2 un&nbsp; p=F2 meglio il tutto =
ma a grandi=20
linee l'idea =E8 la segunte. C'=E8 un primo gruppo che ha la =
possibilit=E0 di=20
prendersi la settimana di ferie e vuole partecipare al forum che inizia=20
Mercoled=EC. Perci=F2 st=E0 pensando di partire Luned=EC =
o&nbsp;Marted=EC mattina da=20
Milano verso Bologna con bici+treno.(ci sono treni +bici ogni 2 ore) =
Arrivare a=20
Bologna rifocilarsi ed iniziare la salita verso barberino. La mia idea =
ma sar=F2 +=20
dettagliato dopo il sopraluogo, potrebbe essere quella arrivo luned=EC =
in giornata=20
dormire a Bologna marted=EC mattina sul presto masssimo le 9.00 partenza =
verso il=20
Mugello, arrivo dormire su l=EC la mattina dopo anche + tardi intorno =
alle 10.00=20
calata su Firenze e arrivo in piazza Santa marta intorno alle 16.00 poco =
prima=20
dell'inizio ufficiale del Forum. Per la seconda trance partenza da =
Bologna=20
venerd=EC 8 novembre sempre in mattinata arrivo al Mugello o in quelle =
zone=20
dormire e ripartenza verso Firenze, a questo punto la mattina di sabato=20
9&nbsp;un gruppo di ragazzi partendo da Firenze andrebbe incontro alle =
unit=E0=20
cicliche provenienti dal Mugello, incontro ed entrata in firenze io =
direi prima=20
dell'inizio della manifestazione per la pace. Come bicig8 ci stiamo =
muovendo per=20
farci assegnare una palestra o simil per fare il nostro work-shop, =
cos=EC da=20
poterlo usare come dormitorio per i ciclisti tra sabato e domenica. =
Stiamo=20
spingendo anche per un work-shop di domenica mattina alla fine del quale =
a noi=20
piacerebbe fare una&nbsp;biciclettata "entusiasta" ( no copirayt) per=20
le&nbsp;periferie di Firenze.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) Il Torkiera&nbsp;ci mette a =
disposizione il suo=20
spazio per una prossima festa ciclica invernale a base di polenta e vin =
brul=E8,=20
in pi=F9&nbsp;si dicono disposti a fare una cm straordinaria con la =
"parata dei=20
monocicli". La cosa molta diluita nel tempo mi parlavo di gennaio =
febbraio 2003=20
a me veniva l'idea di usarli per festeggiare un anno di CM =
Milano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>5)Alfa di Arese, questa =E8 una =
biciclettata un p=F2 +=20
politica ed =E8 solo per aprire una discussione tra noi, perci=F2 la =
rimando a una=20
prossima e-mail, la metto solo l=EC nel piatto delle proposte =
emerse.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>6) Tante mamme domenica (parlo di =
almeno una=20
ventina) al&nbsp;banchetto cm&nbsp;all'Isola hanno chiesto di fare una =
cm=20
straordinaria una volta al mese in un orario&nbsp;+ consono per loro e i =
loro=20
figli. Alcune di loro parlavano di domenica mattina intorno alle 11,=20
chi&nbsp;nel primo pomeriggio. Io ho sempre risposto di indirla loro e =
che=20
sicuramente qualcuno di noi le avrebbe seguiti, siamo giovani si ma =
qualcuno =E8=20
gi=E0 padre ;-)</FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>7) Ciclofficina bulk o non bulk questo =
=E8 il dilemma=20
+ o meno emerso, ma penso che dopo l'assemblea di stasera le cose =
saranno +=20
chiare, urge per=F2 un report su quello che =E8 emerso.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>8) bici abbandonate l'idea =E8 da tempo =
che =E8=20
nell'aria si pensava di metterla in pratica dopo la festa poi c'=E8 =
stata la=20
storia della corrente e si pensava di rimandarla un attimo per capire =
meglio=20
come si evolveva la situazione, anche perch=E8 lo spazio in ciclofficina =
non =E8 che=20
sia molto. Ma sapere che una sera di queste si possa prendere furgone =
generatore=20
flessibile trancia e girare milano Mi ESALTA!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>9) Cm continuano a nascere in tutta =
Italia troppo=20
bello vi do gli ultimi aggiornamenti:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sabato c'=E8 stata la prima a NOVARA, =
MONZA,=20
PIACENZA. Mercoled=EC la prima a CATANIA. 11 ottobre parte la prima a =
FIRENZE.=20
Sabato 26 c'=E8 la prima in Valtellina stanno ancora decidendo se farla =
a MORBEGNO=20
o SONDRIO.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'unico che ancora diserta =E8 il =
TONI____=EC anche se=20
per la prima di Padova&nbsp;ci sar=E0 l'italia :-) Fonti autorevoli ne =
danno una=20
anche a TRIESTE.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A questo proposito si era pensato alla =
stampa di=20
alcuni adesivi e spille. Il Duc@ di Vicenza ha trovato un amico dai =
prezzi=20
modici, e mi far=E0 sapere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Volevo anche informare tutti che anche =
la seconda=20
infornata di magliette =E8 andata esaurita. Ora si pensava di mettere =
sul sito le=20
proposte emerse ed oguno si stampa la sua o al massimo di rifarne un =
altro=20
centinaio di colore diverso si pensava all'arancione o al giallo sempre =
con=20
scritta nera.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>10) Alcune entit=E0 cicliche stanno =
pensando di=20
scrivere un libro di cm Italia da pubblicare con terre di mezzi e =
altreconomia.=20
Ma chi&nbsp; ha proposto quest aidea posti meglio, se non ho capito male =

l'autore sar=E0 un nome collettivo Graziano Predelis</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>11) ho messo troppo carne al fuoco. Ma =
vi prometto=20
domani di riprendere punto per punto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Scusate gli errori ma la vecchiaia =
avanza il vostro=20
GURU KPL Espy</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0026_01C26E60.F36E40C0--