R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!…

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
ottima idea mari'
potremmo fare una coppia televisiva io e te: Mati'e Mari'
sicuramente mi porto l'olio da casa che e' quello delle piante del suocero,
ottima qualita', vago per vago raccolto da me; poi una collanella di aglio e
peperoncini rossi, che proteggono dalla iella e dai succhiasangue; e tutta
l'attrezzatura per la pelatura delle patate, stritola rosmarino e aglio,
taglio delle patate a onde
io ci vado pesante con l'aglio, e voi rega'? mi porto pure i vassoi di
alluminio per il forno o le avete le teglie? e c'e' il forno? se no mi porto
pure quello che si mette sul fornello (anche se un po' ingombrante!)
mamma mia che mangiate che prevedo, gia' ho l'acquolina in bocca!

matilde