[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss i…

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
a parte il sole, la temperatura tiepida, la salute ottima, il pranzo
assicurato, e il tuo buongiorno graditissimo, non vedo una grande giornata
all'orizzonte, anche se devo riconoscere che per la maggior parte
dell'umanita' una giornata come questa sarebbe assolutamente splendida!
forse l'hai gia' incontrata quella persona, ma in bocca ai ....fasci lo stesso

matilde
certo che vengo

pessoaf@??? ha scritto:

> buongiorno matilde. Spero possa essere per te una gran giornata!

Io oggi spero di incontrare la persona che adesso più mi fa impazzir
e!
> Dimmi in bocca al lupo....anzi no, dimmi in bocca ai ....fasci (

..così