[Cm-roma] appello per le foto.

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] appello per le foto.
At 15.31 07/10/02 +0200, you wrote:=20

>Ci=F2 che vi chiedo, perch=E8 questo articolo possa uscire tra venerd=EC e

sabato, =E8 di aiutarmi >a trovare foto di qualit=E0 discreta. Questo perch=
=E8
avrei convinto la direttrice (uso il >condizionale perch=E8 niente =E8 sicu=
ro)
ad aprire con la foto del giorno in prima pagina. Per >questo cerco foto a
colori, con i ciclisti a fuoco (se sono tanti :-) e ripresi da davanti =E8
>meglio). Spero mi potrete aiutare. a presto marco=20

ho visto molti fotografi "free-lance" fare foto alla Critical Mass, loro
lavorano con i media mainstream quindi potete *comprare* le foto da loro
(saprete voi i canali)

personalmente io ho un bel po' di foto in digitale ad alta risoluzione, ma
sono un attivista della Critical Mass, neanche un "media-attivista", quelli
comincio anche a soffrirli un po'...=20

insomma dicevo: un attivista di Critical Mass che fa anche delle foto che
poi mette sul sito di Critical Mass Roma perche' crede sia giusto dotarsi
di strumenti di comunicazione diretta senza bisogno di mediatori
(giornalisti) quindi le foto originariamente grandi, belle e a fuoco, le
metto sul sito piccole (cosi' si possono scaricare velocemente) e con le
facce un po sfocate (perche' viviamo in una societa' del controllo totale e
non li voglio aiutare neanche' un po' e penso che le persone abbiano
diritto) e gli originali grandi li utilizzeremo magari per fare manifesti o
opuscoli ma dentro l'ambito CM

insomma per questo non te le do'

poi ti risparmio le mie valutazioni sulla stampa in generale e LA STAMPA in
particolare
che da quanto scrivi sulla tua mail anche tu immagini

ciao ;)

luca