[Cm-roma] appello per le foto.

Author: marco occhipinti
Subject: [Cm-roma] appello per le foto.

------=_NextPart_000_0032_01C26E16.90AA2200

ciao a tutt*

mi chiamo Marco Occhipinti e come vi ha gi=E0 detto Luigi vorrei fare un =
pezzo su CM Roma.
vi scrivo per spiegarmi un po' come stanno le cose perch=E8 conosco lo =
scetticismo con cui giustamente sono accolti i media ufficiali.=20
ho letto in lista il timore che La Stampa sia interessata a CM per in =
questo momento =E8 di moda...
non =E8 proprio cos=EC:

La Stampa non =E8 affatto interessata a CM e non sa neanche che esiste. =
La
Stampa come tanti altri media main stream. Pi=F9 che la volont=E0 di non =
parlare
di certi fenomeni, che comunque sono ritenuti marginali, c'=E8 =
l'ignoranza media di
giornalisti che vivono di veline di agenzia e che lavorano al peggio in
condizioni cmq non sempre felicissime. L'unica possibilit=E0 per il =
movimento di
essere raccontato sui media tradizionali, non come un fenomeno
florcoristico, sta nei collaboratori rompicazzo come me, sensibili a
certi "sommovimenti" sociali, che decidono di rompere il cazzo alla =
direttrice fin
quando non ottengono uno spazio per qualcosa che hanno a cuore. Io ho 27 =
anni, e da Napoli in poi ho preso parte, per quanto e per come sono =
stato capace, al movimento. Sono stato a Genova, a Porto Alegre e da due =
anni partecipo attivamente al Roma Nord Est Social Forum, che si =
riunisce presso il Casale Podere Rosa. Da pochi mesi collaboro con La =
Stampa e quando posso cerco di dare visibilit=E0 al movimento. Adesso =
vorrei parlare di voi. Sono stato alla massa critica del 27 e mi sono =
entusiasmato. Per l'energia positiva che ho sentito nell'aria, e non =
perch=E8 CM =E8 di
moda: perch=E9 da giugno ha dimostrato di essere una realt=E0 spero di =
lunga
vita, con cui bisogna fare i conti, e che porta una ventata di attivismo =
in una realt=E0 italiana in cui si parla pi=F9 che agire direttamnte. =
Quel che mi prene =E8 raccontare di CM
nella maniera per me pi=F9 corretta possibile: dire cosa =E8, fare =
parlare i
protagonisti attivi e quelli passivi (i cittadini che da giugno ad oggi =
si
sono imbattuti in CM...)

ho rotto il cazzo alla direttrice per un po' e alla fine si =E8 =
convinta, ma lo ripeto non perch=E8 siete di moda (non sapeva neanche =
che esistete), ma perch=E8 siete "qualcosa" che ormai da giugno =
"succede" in questa citt=E0. L'articolo non andr=E0 su D di Repubblica, =
ma sulla cronaca di Roma de La Stampa...la moda non c'entra niente.

Vorrei anche fare un pezzo per Zai.net, un mensile con cui collaboro che =
va nelle scuole in 250000 copie, perch=E8 sono sicuro che tanti =
giovanissimi sarebbero felici di aderire...

Ci=F2 che vi chiedo, perch=E8 questo articolo possa uscire tra venerd=EC =
e sabato, =E8 di aiutarmi a trovare foto di qualit=E0 discreta. Questo =
perch=E8 avrei convinto la direttrice (uso il condizionale perch=E8 =
niente =E8 sicuro) ad aprire con la foto del giorno in prima pagina. Per =
questo cerco foto a colori, con i ciclisti a fuoco (se sono tanti :-) e =
ripresi da davanti =E8 meglio).=20
Spero mi potrete aiutare.

a presto

marco

------=_NextPart_000_0032_01C26E16.90AA2200

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>ciao a tutt*</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>mi chiamo Marco Occhipinti e come vi =
ha gi=E0=20
detto Luigi vorrei fare un pezzo su CM Roma.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>vi scrivo per spiegarmi un po' come stanno le =
cose=20
perch=E8 conosco lo scetticismo con cui giustamente sono accolti i media =

ufficiali. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>ho letto in lista il timore che La Stampa sia =

interessata a CM&nbsp; per in questo momento =E8 di moda...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>non =E8 proprio cos=EC:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>La Stampa non =E8 affatto =
interessata a CM e non=20
sa neanche che esiste. La<BR>Stampa come tanti altri media main stream. =
Pi=F9 che=20
la volont=E0 di non parlare<BR>di certi fenomeni, che comunque sono =
ritenuti=20
marginali, c'=E8 l'ignoranza media di<BR>giornalisti che vivono di =
veline di=20
agenzia e che lavorano al peggio in<BR>condizioni cmq non sempre =
felicissime.=20
L'unica&nbsp;possibilit=E0 per il movimento di<BR>essere raccontato sui =
media=20
tradizionali, non come un fenomeno<BR>florcoristico, sta nei =
collaboratori=20
rompicazzo come me, sensibili a<BR>certi "sommovimenti" sociali, che =
decidono di=20
rompere il cazzo alla direttrice fin<BR>quando non ottengono uno spazio =
per=20
qualcosa che hanno a cuore. Io ho 27 anni, e da Napoli in poi ho preso =
parte,=20
per quanto e per come sono stato capace, al movimento. Sono stato a =
Genova, a=20
Porto Alegre e da due anni partecipo attivamente al&nbsp;Roma Nord Est =
Social=20
Forum, che si riunisce presso il Casale Podere Rosa.&nbsp;Da pochi mesi=20
collaboro con La Stampa e quando posso cerco di dare visibilit=E0 al=20
movimento.&nbsp;Adesso vorrei parlare di voi. Sono stato alla massa =
critica del=20
27 e mi sono entusiasmato. Per l'energia positiva che ho sentito =
nell'aria, e=20
non perch=E8 CM =E8 di<BR>moda: perch=E9 da giugno ha dimostrato di =
essere una realt=E0=20
spero di lunga<BR>vita, con cui bisogna fare i conti, e che porta una =
ventata=20
di&nbsp;attivismo in una realt=E0 italiana in cui si parla pi=F9 che =
agire=20
direttamnte. Quel che mi prene =E8 raccontare di CM<BR>nella maniera per =
me pi=F9=20
corretta possibile: dire cosa =E8, fare parlare i<BR>protagonisti attivi =
e quelli=20
passivi (i cittadini che da giugno ad oggi si<BR>sono imbattuti in=20
CM...)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>ho rotto il cazzo alla direttrice =
per un po' e=20
alla fine si =E8 convinta, ma lo ripeto non perch=E8 siete di moda (non =
sapeva=20
neanche che esistete), ma perch=E8 siete "qualcosa" che ormai da giugno =
"succede"=20
in questa citt=E0. L'articolo non andr=E0 su D di Repubblica, ma sulla =
cronaca di=20
Roma de La Stampa...la moda non c'entra niente.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond>Vorrei anche fare un pezzo per Zai.net, un =
mensile con=20
cui collaboro che va nelle scuole in 250000 copie, perch=E8 sono sicuro =
che tanti=20
giovanissimi sarebbero felici di aderire...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3><STRONG><FONT face=3DGaramond =
size=3D3>Ci=F2 che vi=20
chiedo, perch=E8 questo articolo possa uscire tra venerd=EC e =
sabato,&nbsp;=E8 di=20
aiutarmi a trovare foto di qualit=E0 discreta. Questo perch=E8 avrei =
convinto la=20
direttrice (uso il condizionale perch=E8 niente =E8 sicuro) ad aprire =
con la=20
foto&nbsp;del giorno in prima pagina. Per questo cerco foto a colori, =
con i=20
ciclisti a fuoco (se sono tanti :-) e ripresi da&nbsp;davanti&nbsp;=E8 =
meglio).=20
</FONT></STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3><STRONG><FONT face=3DGaramond =
size=3D3>Spero mi=20
potrete aiutare.</FONT></STRONG></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>a presto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D3>marco</DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0032_01C26E16.90AA2200--