[Cm-crew] Perplessità Bologna firenze

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Perplessità Bologna firenze
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116832181_204894_MIME_Part

io concordo.

Da: "Espy" <kespy@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Fri, 4 Oct 2002 21:27:37 +0200
A: "Cm-Crew" <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] Perplessit=E0 Bologna firenze

Ciao a tutti sono stato chiamato in causa e vediamo di dare qualche mia
opinione rispetto a Firenze. Come tutti voi bene sapete i ragazzi del bicig=
8
al forum sociale europeo di firenze faranno un work-shop, io sono ancora in
attesa della data e questo condiziona molto la mia calata verso Firenze.
Sono sempre stato un promotore delle trasferte cicliche e ancora in + in
questo caso ma se permettete con un ma. Ieri sera alla cm di Milano mi =E8
stato difficile spiegarlo ci provo via mail. La premessa =E8: sappiamo cosa
succede in quei giorni a Firenze? Sceglierci di andarci come individualit=E0
cicliche partecipanti a cm (se non ho compreso male il pensiero di Livio) m=
va benissimo, in altro modo No perch=E8 verebbe snaturato il valore di
Critical mass, verrebbe etichettato (i ciclisti no global) e a me
sinceramente non andrebbe critical mass per me =E8 altro =E8 di + =E8 un moviment=
che pu=F2 coinvolgere tutti basta pedalare. Due esempi per tutti il leghista
che ogni gioved=EC partecipa alla cm di Milano (intervistato da Libero) e
conosciuto proprio questo gioved=EC, o il ragazzo di destra dichiarato e
conosciuto da tutti che ha quasi partecipato alla cm di vicenza condividend=
lospirito.=20
Io a Firenze ci andr=F2 per seguire il forum e mi piacerebbe sviluppare ogni
singolo giorno sera una critical mass per Firenze con entit=E0 cicliche che s=
muovono nella citt=E0. Verrei in qualche modo alla partenza di sabato mattina
sugli Apennini per una calata verso Firenze e proporrei di fare una cm per
la citt=E0 con un grande obiettivo che =E8 il deposito delle 3000 biciclette
sequestrate dai vigili urbani per divieto di sosta. Poi a Firenze ognuno
faccia quello che vuole, Manifestazione per la pace, partecipazione al
forum, andare ai concerti, ai spettacoli, agli uffizi. Spero di essermi
spiegato, comunque condivido l'oppinione del presidente niente furgone di
appoggio.
Se poi volete una mano per logistica varia vedo di muovere i miei contatti
fiorentini. Inizio anche a guardare e provare qualche percorso. Magari gi=E0
il prossimo week-end che ne dite.
Io cmq se la cosa non dispiace l'iniziativa la lancerai con tutte le sigle
passate gi=E0 in lista in rigoroso ordine alfabetico:
Anarcociclisti dadaisti
Arcidiocesi di Milano-Cardinal Tetta-Manzi
Assolombarda
Bici g8
Bike Liberation Front
[Black] Bike Bloc
Carta
CIA - Cycling Intelligence Agency
Club maestro Cassani
Colonna di Ciclo-Resistenza Giovanni Pesce
Comitato per la liberazione dell'ovonda
Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Milanesi
Comitato Piazza Graziano Predielis gi=E0 Piazza dei Mercanti
Confraternita Devoti di Padre Pio, Patrono dei Ciclisti
C.P.L.A.D.A.I.N.A. (comitato per l'abolizione dell'airbag interno nelle
automobili)
Critical Mass Entusiasta (per una critical mass entusiasta)
DadaCicloMailArtProject
ECO- Everlasting Car Obstraction
Epicurei d'Assalto
Fronte Interazionalista Ciclonico
Fronte Internazionalista Liberazione del Tapiro
Fronte Liberazione Nani da Giardino
Fronte per la Difesa dei Cortili Oppressi (di chiara matrice anni 70)
Guerrilla Gardeners
Gruppo Ufollogico Ciclico
KPL Kollettivo Periferie Libere
Krikka Anarcociclista
I.P.A. (Istituto di Psicogeografia Applicata)
Laboratorio per la Provocazione dell'Immaginario Popolare (LUPIP)
Lega Padana Bici
Luther Blissett
NACI - No Automobil Club d'Italia
Nucleo di Studio Neoista Psicografico
Partito Bikescevico Veloruzionario
PCC (Partito Ciclico Combattente)-Colonna Pesto
Quarta Internazionale (sezione di Hong Kong)
Risate Rosse
TurnOffG8

Chiunque vuole aderire aggiunga la sua entit=E0 nell'ordine alfabetico No
ledear no organizzatori
=20
Buona serata a tutti il vostro guru Espy

--MS_Mac_OE_3116832181_204894_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] Perplessit=E0 &nbsp;Bologna firenze</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
io concordo.<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Espy" <kespy@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 4 Oct 2002 21:27:37 +0200<BR>
<B>A: </B>"Cm-Crew" <cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] Perplessit=E0 &nbsp;Bologna firenze<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ciao a tutti sono stato chiam=
[...]
so male il pensiero di Livio) mi va benissimo, in altro modo No perch=E8 vereb=
be snaturato il valore di Critical mass, verrebbe etichettato (i ciclisti no=
global) e a me sinceramente non andrebbe critical mass per me =E8 altro =E8 di =
+ =E8 un movimento che pu=F2 coinvolgere tutti basta pedalare. Due esempi per tu=
[...]
videndo lospirito. <BR>
Io a Firenze ci andr=F2 per seguire il forum e mi piacerebbe sviluppare ogni =
singolo giorno sera una critical mass per Firenze con entit=E0 cicliche che si=
[...]
que condivido l'oppinione del presidente niente furgone di appoggio.<BR>
Se poi volete una mano per logistica varia vedo di muovere i miei contatti =
fiorentini. Inizio anche a guardare e provare qualche percorso. Magari gi=E0 i=
l prossimo week-end che ne dite.<BR>
Io cmq se la cosa non dispiace l'iniziativa la lancerai con tutte le sigle =
passate gi=E0 in lista in rigoroso ordine alfabetico:<BR>
Anarcociclisti dadaisti<BR>
Arcidiocesi di Milano-Cardinal Tetta-Manzi<BR>
Assolombarda<BR>
Bici g8<BR>
Bike Liberation Front<BR>
[Black] Bike Bloc<BR>
Carta<BR>
CIA - Cycling Intelligence Agency<BR>
Club maestro Cassani<BR>
Colonna di Ciclo-Resistenza Giovanni Pesce<BR>
Comitato per la liberazione dell'ovonda<BR>
Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese Milanesi<BR>
Comitato Piazza Graziano Predielis gi=E0 Piazza dei Mercanti<BR>
Confraternita Devoti di Padre Pio, Patrono dei Ciclisti<BR>
C.P.L.A.D.A.I.N.A. (comitato per l'abolizione dell'airbag interno nelle aut=
omobili)<BR>
Critical Mass Entusiasta (per una critical mass entusiasta)<BR>
DadaCicloMailArtProject<BR>
ECO- Everlasting Car Obstraction<BR>
Epicurei d'Assalto<BR>
Fronte Interazionalista Ciclonico<BR>
Fronte Internazionalista Liberazione del Tapiro<BR>
Fronte Liberazione Nani da Giardino<BR>
Fronte per la Difesa dei Cortili Oppressi (di chiara matrice anni 70)<BR>
Guerrilla Gardeners<BR>
Gruppo Ufollogico Ciclico<BR>
KPL Kollettivo Periferie Libere<BR>
Krikka Anarcociclista<BR>
I.P.A. (Istituto di Psicogeografia Applicata)<BR>
Laboratorio per la Provocazione dell'Immaginario Popolare (LUPIP)<BR>
Lega Padana Bici<BR>
Luther Blissett<BR>
NACI - No Automobil Club d'Italia<BR>
Nucleo di Studio Neoista Psicografico<BR>
Partito Bikescevico Veloruzionario<BR>
PCC (Partito Ciclico Combattente)-Colonna Pesto<BR>
Quarta Internazionale (sezione di Hong Kong)<BR>
Risate Rosse<BR>
TurnOffG8<BR>
<BR>
Chiunque vuole aderire aggiunga la sua entit=E0 nell'ordine alfabetico No led=
ear no organizzatori<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Buona serata a tutti il vostro guru Espy<=

</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3116832181_204894_MIME_Part--