[Cerchio] Cossiga No Global

Author: marina
Subject: [Cerchio] Cossiga No Global
no dico ma scherzerete?
cossiga a parte la sua notevole vena comica =E9 principalmente uno talmente
attorcigliato fuori e dentro la storia italiana degli ultimi 50 anni che si
e svolta principalmente tra impiegatelli stragisti dei servizi segreti,
mitomani, spie turco bulgare, assassini e rapinatori pi=FA impelagati col
potere di bin laden e bush, zoccole di regime che ne sapevano pi=FA dei
generali e compagnia e ci sguazza talmente bene in questa merda che le
parole che dice qualsiasi siano non possono essere lette cos=ED come le dice.
lui dice sempre qualcosa per vere in realt=E1 una reazione da qualcuno, non
perch=E9 considera coerenti le sue parole col suo pensiero. le dice perch=E9 gl=
servono a qualcosa d'altro.

> Da: "matilde" <matilde@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 4 Oct 2002 12:40:00 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Cossiga No Global
>=20
> io certe volte ho difficolta' a seguire quello che dice, pero' queste ult=

ime

.
> in

si