[Cerchio] Cossiga No Global

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Cossiga No Global
> From: "Ivan Settantasette" <settantasette77@???>

perché supponi che Cossiga che non conta un cazzo ed é schifato da tutto
l'arco parlamentare possa essere utile diversamente che come combustibile?
insomma, non ripudiamolo a prescindere, ma anche senza prescindere che cosa
ne vuoi cavar fuori? sarebbe come volgersi al Mago otelma per cercare
sostegno, o a Vanna Marchi. Cossiga é un comico