[Cm-crew] r:esf

Author: Chiara Chierici
Subject: [Cm-crew] r:esf
cm-crew@??? writes:
> [...]

n=20

=20

>forse mi sono spiegato male...
>vediamo...
>
>allora, che ci siano le telecamere =E8 un dato di fatto, ma dietro il
>monitor=20
>non ci siamo noi! (n=E9 spero si voglia una barbarie del genere!)
>ma se dovesse farsi "calda" la situazione, chennes=F2, la polizia si met=

te
>a=20
>sparare o arriva un centinaio di FN che si mettono a sprangare quelli de=

i=20

)
>diventa=20
>fondamentale. si pu=F2 fare solo con piccole unit=E0 mobili in costante
>contatto,=20
>munite di mappa e telefonetto, e che si conoscono l'un l'altra.
>il sistema =E8 gi=E0 stato sperimentato - e ha funzionato: se non altro =

ha=20
> [...]
>avere=20
>una biga sotto il culetto che mi porti DISTANTE lo trovo carino....
>lo scontro fisico porta solo ad abbassarsi al livello del peggiore.
>e di fare a teghe, tantomeno con uno pagato e allenato per farlo, non mi
>passa=20
>neanche per l'anticamera del cervelletto. ovvio che nessun* del ESF e
>altre=20
>realt=E0 vuole questo, ma cos=EC non si pu=F2 dire per i servi dei servi=

>ma, repetita juvant, questo non ha a che fare con CM. La pu=F2 interseca=

re
> [...]
>ogni=20
>testa funziona in modo autonomo e autocefalo.
>la CM esiste e rivendica se stessa come somma di tutte le ruote
>desideranti=20
>che la compongono. E' "il Dao che non pu=F2 essere nominato" (dao ke dao
>fei=20
>chang dao), perch=E9 nominandolo lo si abbassa a un livello logico, e
>quindi=20
>limitato. Non =E8 la negazione della logica, perch=E9 la comprende, ma=20
>travalicandola la supera.
>Quando sono nella CM io sono un UFO-ROBOT!

Toni non mi =E8 chiaro il tutto qual'=E8 la conclusione?
Chiara

*************************************************************************=
**************************

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
M.L.King

*************************************************************************=
www.bicig8.org 100 passi... 100 bici

Donne dell'altro mondo Donne che stanno con signoria in questo mondo ma
non ci stanno ad ogni condizione, come esplicita Luisa Muraro=20
http://www.retecivica.milano.it/donnedellaltromondo=20

Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di pi=F9
quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle.
L'esperienza =E8 la vita con le ali. (Gibran)