[Cm-crew] andria critica

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] andria critica
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116775383_620450_MIME_Part

dagli andriani ricevo e inoltro
---------------

stiamo lavorando da matti. stiamo cercando di coinvolgere altre tre citt=E0
barletta che inizier=E0 a febbraio, trani e corato. ho coinvolto attivamente
le mie classi del grafico pubblicitario sono circa settanta ragazzi. una
volta al mese di sabato vogliamo organizzare mega feste in campagna da
raggiungere in bici.all'articolo del manifesto ho cancellato oltre al mio
nome anche i restanti (non fa bene alla c.m. avere dei punti di riferimento=
)
lo abbiamo fotocopiato e distribuito e ci sta aiutando tantissimo. VI
ABBRACCIO TUTTI!!!

--MS_Mac_OE_3116775383_620450_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>andria critica </TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>dagli andriani ricevo e inoltro<BR>
<BR>
[...]
!</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3116775383_620450_MIME_Part--