[Cm-crew] Re: Perplessità Bologna firenze

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: Perplessità Bologna firenze
Il giorno 5-10-2002 16:20, AnArKid, anarkid@??? ha scritto:

>=20
> In conclusione la mia proposta =E8 questa: ognuno va a Firenze quando e com=

> vuole... se poi *casualmente* ci incontriamo da quelle parti... faremo
> CRITICAL MASS!

esattomente. anzi io credo che il nome critical mass quasi non dovrebbe
venire fuori in questa occasione. semai pompiamo per bene il nome bici g8, =
altri dei 46 che abbiamo a disposizione tra gli aderenti ufficali. se alla
fine risultasse che "critical mass aderisce all'ESF" sarebbe una beffa e un
non senso. io credo che uno dei nostri ruoli, come mi sembra dica livio, si=
anche quello di dare uno scrollone al Movimento dei forum che spesso
dimostra segni di vetust=E0 e stanchezza. il nesso tra bici e tema
bellico-petrolio c'=E8 ed =E8 anche forte, su questo non ci piove. ed =E8 anche
giusto richiamarlo di fronte a una sinistra poca abituata a pensare in
temrini di responsabilit=E0 politica dei consumi individuali. se tutti fosser=
come noi il fabisogno di petrolio sarebbe ridotto del 60% (questo =E8 quanto
si ciuccia, in termini di idrocarburi fossili, la mobilit=E0 privata nei paes=
OCSE) e molte aree di conflitto non sarebbero cos=EC infuocate. Livio, come =E8
andato il sopralluogo?