[Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!

Author: magali
Subject: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
----- Original Message -----
From: "Pessoa" <pessoaf@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, October 03, 2002 8:12 PM

> Comunque io non vado sotto casa alla mattina. Non metto le mani addosso.

Io
> scrivo poesie, casomai.

beh, dipende che poesie scrivi... magari possono avere effetti ancora più
letali di una smazzolata in testa! ;)

> In che bella situazione ti sei cacciata, eh! Perchè non cominci a
> minacciarlo tu?

minacciarlo? e di che? no, no mi sentirei una scema... se proprio devo
combinargli qualcosa preferisco farlo senza preavvisi.
Anche se, a dire il vero, mi viene difficile maltrattare una persona con cui
c'è stato un qualcosa, che sia affetto, simpatia o altro; ad un certo punto
può comportarsi
anche da schifo, ma c'è appunto quell'affetto di fondo che rimane e che
m'impedisce di essere stronza al punto giusto e di
trattarla come meriterebbe. Sono una cogliona, vero?

un bacione
magali