R: [Cm-milano] cm mindshare (was re: corrierone)

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] cm mindshare (was re: corrierone)

------=_NextPart_000_0032_01C26BE4.D3BEAF40

necessario... ma a volte anche il superfluo nella vita pu=F2 starci... =
anche se in realt=E0 questa =E8 un'epoca in cui pi=F9 che aggiungere =
bisognerebbe togliere... ma se vogliamo essere di pi=F9, lasciamoli =
fare, checifrega? tanto lo fanno uguale. il giornalismo. e se poi c'=E8 =
l'amico o simpatizzante che fa del giornalismo da battaglia, che fa la =
quinta colonna dall'interno, se qualcuno vuole sbattersi, tanto meglio. =
per=F2 la menata tipo rapporto movimento-media molliamola, va da s=E8, =
ed =E8 tempo-neuroni buttato perlopi=F9. a mio modesto parere, senza =
offesa. =E8 poi CM non =E8 anarchia-spontaneismo-takeiteasy-lasseiz =
faire? e al=F9ra? e poi i media sono come l'influenza, =E8 meglio =
prendersela (prima o poi, nella vita, te la pigli) che fare il vaccino, =
poi ti rinforzi da solo, e te ne fotti alla grandissima...

nemo
----- Original Message -----=20