[Cm-milano] cm mindshare (was re: corrierone)

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] cm mindshare (was re: corrierone)
on 4-10-2002, Chela <luca@???> wrote:
>Semplicemente me ne fotto. Non riconosco ai mezzi di
>dis-informazione nessun ruolo necessario, non per CM.

la stampa non e' certo necessaria per cm ed e' pure parzialmente
condivisibile la tua opinione che piu' che comunicare crea
disinformazione, ma penso che cm debba far leva su qualsiasi
strumento a disposizione per aumentare il suo mindshare. sono
pienamente d'accordo sul disinteressarci totalmente a quello che
effettivamente viene scritto/detto dai media a proposito di cm e
penso che non dovremmo attivamente cercarli, ma sfruttiamo le
occasioni quando si presentano. ad esempio, se quella ragazza elena
che ha mandato una mail alla lista questa mattina scrive per caso per
qualche rivista e ha accesso ai terminali di impaginazione, ben venga
un suo articolo 'alternativo' composto dalla sola copertina della
rivista con logo cm, qualche ironica o criptica frase di richiamo e
l'url del sito. think internet. l'esplosione notevole del fenomeno
internet (inteso come www ed email) e' stata reso possibile *anche*
per via del martellamento incessante portato avanto in materia con
ogni strumento di comunicazione conosciuto al uomo. l'importante
secondo me e' portare la gente in piazza dei mercanti con ogni mezzo
ed espediente possibile ed immaginabile, perche' basta l'esposizione
ad un solo raduno per essere contagiati-e, quel che piu' conta,
diventare portatori sanissimi-dal formidabile virus cm.

ferdinando