R: [Cm-crew] european social forum

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: R: [Cm-crew] european social forum | Ma guarda che se vogliono....
Subject: R: [Cm-crew] european social forum
marina <fe11408@???> ha scritto:
> [...]

se non vado errato nella lettera del blicero si parlava anche di un punto
d'appoggio presso gli indyani e il LOA.
non era specificato se sono dotati di rastrelliere. si potrebbe chiedere
meglio. :-)
il posto, se c'è, è sicuramente ottimo!

<black humor on>
in fondo anche la notte del 21 luglio mi avevano detto "va a dormire alla diaz
o alla pertini che è il posto più sicuro, c'è indy e la radio e gli avvocati"
e io invece ad andare nel catino dello stadio sotto assedio...chiedendomi chi
me lo faceva fare....
<black humor off>

sì, insomma, ricordiamoci anche della sicurezza personale. e non
dimentichiamoci che ci sono delle forze politiche, e non, che aspettano solo
di fare degli scherzettini. diretti discendenti dei mandanti di piazza fontana
e piazza della loggia. o forse dei mandanti dei mandanti.

quindi sì -dico io- a una festosa CM per le strade toscane secondo le solite
modalità: xerocrazia, nessuna direzione se non quella della gioia delle gambe
etc etc;
ma -rigorosamente al di fuori di quella CM, come entità diversa e temporanea-
forse alcuni* cicloattivist* potrebbero pensare se non sia il caso di fare del
monitoraggio del territorio, occhi aperti e contatto costante col centro
media. Magari produrrà solo un inutile girovagare per le strade (che comunque
è cosa kalos kai agathos e rassoda i polpacci come diceva Zenone) ma potrebbe
anche rivelarsi inaspettatamente utile per salvare la buccia a qlc.

lo dico perché io mi stavo divertendo a guardare le spalle alle suore e, anche
se su dadaciclo avevamo già prefigurato TUTTO quello che si è poi verificato,
l'idea di esserci dentro veramente e vivere in una TRZ(zona temporaneamente
repressiva) come in un teatro_invisibile_dell_oppresso al rovescio, be' non è
che sia stato il massimo della goduria.

gli occhi sono fatti per stare aperti
:-)
poi ognun* faccia ciò che gli detta l'amore per il telaio
baci e bici
toni_i