R: [Cm-crew] european social forum

Author: Livio Colombo
Subject: R: [Cm-crew] european social forum
marina wrote:

>il piano mi sembra una buona base e comunque sto coinvolgendo ciclisti
>esperti. credo che l'arrivo al ven sera possa essere buono anche per chi non
>é troppo allenato o ha una bici decrepita da signorina e un furgoncino forse potrebbe servire per eventuali caduti sul campo

"Non spingerò certo sui furgoni al seguito" dicevo. Cioè facciamo a meno dei motori a combustione interna. Siamo autonomi (bicinomi, anzi ah, ah) orsù. La strada via castiglione dei pepoli costeggia la ferrovia quindi i caduti sul campo possono essere raccolti dal treno. Bah, lo so che questo mio desiderio non avrà seguito, però lo dico lo stesso

>e bagagli.

e come per genova non metterò nemmeno un mio fazzoletto su alcun dannato
furgoncino

>boh. vi
>aggiorneró presto.
>per il tetto a fi direi che ognuno si arrangia!!!

ahio, non credo sarà la cosa più semplice. A genova abbiamo chiesto
asilo ai frati, ma io ero ferito, eppoi i frati della chiesa delle
boccadasse sono frati un po' speciali

> invece per il tetto lassú
>bisognerebbe anche capire quanti potremmo essere

basta dire che saremmo una ventina e va sempre bene (anche se siamo in
di più o in di meno)

>e se non é gratis quanto
>siamo disposti a sottoscrivere

e contattare vari arci, sovietici, boyscout, frati, alpini e feccia
faria? a arquata scrivia foruno i giovani sovietici di rifondazione a
trovarci il "posto"
a presto, livio