[Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan.
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:
> waffan c. johnny, mo' c'hai proprio scocciato!!
> ..è vero che marina ti ha provocato, ad oltranza
> pure, ....ma tu superi
> tutti i limiti di decenza di una ML..!!!
> Ci vuoi stare con noi? Allora imponiti in maniera
> positiva!! Ne sei capace,
> sennò mica t'avrei risposto le altre volte..
>
> oppure va' a casa e supera la tua età
> adolescenziale.
> CRESCI , Johnny, CRESCI, come vuoi tu, ma fallo!
>
> raivoisasti..
> tuula

Ma perchè t'incazzi?
Che ti è successo?
La stronza di Marina, e te ne sei accorta anche tu, mi
ha provocato e cosa vuoi che faccia o meglio cosa
posso fare se non per iscritto?
Impormi in maniera positiva! Bello. Bella frase! Ma
che significa? Il fatto è che a voi "piace parlarvi
addosso" cioè vi piace ciò che voi stessi scrivete.
Date un ritmo, suppongo, alle frasi in modo che ne
nasca un accordo -musicale intendo- e basta più. Una
nota fuori posto vi sconvolge.
E chi ti dice che non sono cresciuto?
Rifletti! medita! e....basta più
"Raivoisasti.." ( che cazzo significa poi chi lo sa! )
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/