[Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi

Autor: Livio Colombo
Asunto: [Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi

> critical mass e' una azione diretta per riappropiarsi delle strade per
> cui
> piu' che un workshop sarebbe appunto una azione il punto cruciale
> sarebbe reperire un numero sufficiente di bici idee?

e effettivamente io rispondevo a blicero: "ma qualsiasi workshop secondo
me lo dobbiamo fare in strada e sul sellino...", e dicevo: "...un po'
quello che è successo per genova a luglio di quest'anno: una calata
ciclica che è già di per sè un GRANDE LABORATORIO CREATIVO, con le
pensate come quella di barberino che ne rafforzano decisamente il
senso...", che credo sia un po' lo stesso di quello che dici tu (anche
se l'ho chiamato workshop perhè l'è di moda)

ciao livio