[Cm-crew] assalto di epicurei on the beach

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] assalto di epicurei on the beach

gli epicurei d'assalto si sono fatti vivi.sto giove faranno servizio
catering per almeno 200 unità pedalanti, preparando
bevande-sarsicce-emmusica, in riva alla darsena, lato gorizia, di fronte
alla casa occupata, giù dalle scale, on the beach. gli ho detto che si
arriva non prima di mezzanotte. (sinceramente l'idea della toccata e
fuga della chela mi sembra impraticabile) na volta che ti fermi e c'è la
salamella e la birra, chi ti smuove più...
chiderei ai presenti in lista di cercare verso na certo ora di portarsi
in testa alla mssa per cercare di trascinare la deriva verso la darsena

l'idea di programmare un percorso non mi attira sapere dove si finisce men
che meno
vediamo come va, magari ci si va magari no