[Cm-crew] assalto di epicurei on the beach

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] assalto di epicurei on the beach
gli epicurei d'assalto si sono fatti vivi.sto giove faranno servizio=0D=0A=
catering per almeno 200 unit=E0 pedalanti, preparando=0D=0Abevande-sarsic=
ce-emmusica, in riva alla darsena, lato gorizia, di fronte=0D=0Aalla casa=
occupata, gi=F9 dalle scale, on the beach. gli ho detto che si=0D=0Aarri=
va non prima di mezzanotte. (sinceramente l'idea della toccata e=0D=0Afug=
a della chela mi sembra impraticabile) na volta che ti fermi e c'=E8 la=0D=
=0Asalamella e la birra, chi ti smuove pi=F9...=0D=0Achiderei ai presenti=
in lista di cercare verso na certo ora di portarsi=0D=0Ain testa alla ms=
sa per cercare di trascinare la deriva verso la darsena=0D=0A=0D=0A