[Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] venerdì
>anch'io sono caduto con il mio cancello arancio. ho pure rotto lo
>spechietto tamarro. La gamba sinistra mi fa ancora male. Penso che
>più o meno siamo caduti tutti.Merito anche dei beveroni alcolici, veramente
>potenti. L'unico che s'è semprer retto bene sulle due ruote è quel
>gasato del menthos, che però c'ha la bici ammortizzata e allora non
>vale. Mi spiace solo aver deluso il Presidente che voleva fare il salto
>appaiato: mi spiace,presidente, ma mi sono cacato sotto

nocaromio, il menthuccio si e' ben ribaltato producendo un cerchione pai(R).
io invece, sebbene con le attenuanti di essere fuggito ben presto, ribadisco
la mia vittoria nel contest acrobatico, avendo mantenuto sempre ben saldo
l'equilibrio in sella alla mia rossignoli da "sciur". ;-)))

e tra le tante cazzate alcooliche: un applauso anche alla massa critica -
giro dell'isolato che si e' prodotta nella notte in compagnia del toni_i e
dell'omnipresente presidente (ormai una celebrita'). mi fa venire un'idea:
lanciamola davvero la massa critica - giro dell'isolato. ogni volta che si
incontra un ciclista per strada, o ancora meglio se piu' d'uno, invece che
fare gli "operazione simpatia" salutandolo, accostiamoci e invitiamo a
girare alla prima svolta e a creare una minimassa di un minutino intorno
all'isolato.

--

... salumi e bici,
_