R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: Khorakhané-Trezzi
Subject: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, October 01, 2002 9:10 AM
Subject: Re: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

esserci,
> che finiamo per lasciare in secondo piano ciò che facciamo, ora che ci
> siamo?

paolo KH: era forse un'estremizzazione di un aspetto che comunque va
sottolineato. era per farMI capire
e proprio perchè sono consapevole delle cose che faccio, intendendo che gli
do importanza, ci tengo ad esserci.
coem diceva Allen "non ho paura di morire ma quando arriva vorrei non
esserci"
non è perchè son nato non devo provare a stare al mondo. proprio perchè non
credo di essere al mondo per nulla.
e non c'è nulla di religioso in questo.
paolo Kh