[RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata

Author: stalkern
Subject: [RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata
Il Tuesday 01 October 2002 15:41, albion ha scritto:
> From: Sofia
>
> zac

> dei tanti buoni propositi di fine estate non si vede piu' nemmeno l'ombra.
> Alla prossima riunione che riusciro' a beccare per puro caso, guerra o non
> guerra, cerchero' di portare la questione organizzativa, altrimenti mi
> faccio il Salotto Social Forum e buon lavoro a tutti.

Mi associo alla proposta di Albion perché credo nella trasparenza come chiave
della democrazia, nel senso di una chiave che APRE la democrazia invece di
chiuderla.
Telefonare a una decina o ventina di propri amici non è nemmeno comparabile a
pubblicare su siti pubblici e su ML con centinaia di iscritti, e i cui
archivi sono consultabili liberamente da chiunque.

Contro il job-on-call (lavoro a chiamata!)
saluti trasparenti
Ernesto Stalkern