[RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata

Author: albion
Subject: [RSF] rispondetemi per favore che sono incavolata
From: Sofia

zac
>come =E8
>stata annunciata? Per caso e al telefono a tutti? Chiudiamo la baracca
>e apriamo un call center del RSF. E la riunione del 3 che poi =E8
>diventato 2 ottobre per organizzare il 5? E' un doppione?

dei tanti buoni propositi di fine estate non si vede piu' nemmeno l'ombra=
.
Alla prossima riunione che riusciro' a beccare per puro caso, guerra o no=
guerra, cerchero' di portare la questione organizzativa, altrimenti mi fa=
ccio
il Salotto Social Forum e buon lavoro a tutti.

ciao
albion
Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/