[Cm-crew] auto=boredom & bike=fun!

Author: d.johns
Subject: [Cm-crew] auto=boredom & bike=fun!
la barza è una cacata, ma la dice lunga sull'auto-pensiero...

Tre uomini morti in un incidente d'auto,arrivano al cospetto di san
pietro!!!Questi allora per attribuire loro un mezzo di trasporto con in
quale muoversi pone loro una domanda!!! "Quante volte avete tradito vostra
moglie"??? ....il primo risponde - "io son stato bravo non ho mai tradito
mia moglie". pietro - "bravo prendi le chiavi della ferrari". il secondo
risponde - "io solo una volta pietro,ma eravamo in un momento di crisi".
pietro - "crisi o meno non dovevi tradirla,ma una volta sola è
perdonabile,tieni una mercedes". il terzo risponde - "io son stato molto
cattivo invece l'ho tradita ben 10 volte". pietro - "meriteresti
l'inferno,ma visto che devi andare in paradiso ti ci mando con una panda 30
arrugginita!!!non sono perdonabili 10 corna"!!!  Una settimana dopo i tre si
incontrano casulamente ad un semaforo. I due alla guida di mercedes e panda
guardano invidiosi la ferrari,ma vedono l'amico piangere!!!quello della
panda abbassa il finestrino e dice al fortunato:"ma cos'hai da
piangere???non sai proprio accontentarti"!!!!questo piangendo risponde:"ma
non c'entra la ferrari,ho visto mia moglie passare in bicicletta"!!!

io dico che chi si è divertito nella vita terrena, anche in quella
ultraterrena si diverte assai (in bici: vedi motto qui sotto), mentre chi è
stato assai noioso continua a esserlo..

cià

ladjohns

::::::non si vede il paradiso se non si pedala::::::