R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
io gliel'ho scritto a quelli del ponte che sono pronta ad andarci, ma non mi
hanno ancora risposto; non so, potremmo metterci in contatto con l'ambasciata
dell'Iraq e dire che siamo disposti ad andare li' come rappresentanza
italiana (loro ospiti di riguardo) a fare i corrispondenti per renderci conto
e parlare con la gente vedendo come se la passa, relazionare quindi e creare
dei rapporti, pensa che io non so nemmeno che musica suonano da quelle parti!
hai mai sentito tu trasmettere dei brani di gruppi musicali dell'Iraq,
classici e moderni? boh! allora ho provato a chiedere a quelli di radio
citta' aperta se conoscevano qualche gruppo e mi han detto di no e che
avrebbero fatto ricerche invitandomi a fare altrettanto se riesco, ma io non
so da dove cominciare che non ho esperienza, sono solo un'ascoltatrice non
un'esperta, ma se non conosci, non scambi, come fai a giudicare il
comportamento della gente? si parla solo di bombe, bombe, bombe, nient'altro
e petrolio, ovviamente.