R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
ecco, lo sapevo. Mi trovo sempre quelle spiantate! :)
Anch'io verrei a Baghdad. Ma con che soldi? Forse ho scoperto che ho
lavorato da ferragosto ad oggi per niente, visto che forse non mi pagheranno
mai. E si parla di milioni. Si parla del mio sostentamento quasi annuale.
Forse mi sparo. Anzi, prima sparo ai bastardi che nonmi pagano.
Porciddiomaledettoeinfame!
saluti
ricky