R: R: [Cerchio] incontri spaventosi

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] incontri spaventosi
mmmmmmh. interessante come teoria. io per=F3 devo dire che lavarmi la trovo
una cosa straordinariamente piacevole: con l'acqua fredda o tiepida d'estat=
e bollente d'inverno perch=E9 mi da' fastidio l' "appiccico" che crea il
vivere sulla pelle. quanto all'ascella d'inverno fa la sua vita ma d'estate
il pelo =E9 un veicolo di "appiccico" appunto che trovo fastidioso.

> Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 30 Sep 2002 21:10:07 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: [Cerchio] incontri spaventosi
>=20
> Allora.....
> l'ascella pelosa =E8 una cosa normalissima. Se ce l'abbiamo sotto l=EC e anch=

> in altri posti un motivo ci sar=E0. No? E cmq, a mio parere e anche di chi =

ha
> e ha avuto rapporti con me, l'ascella =E8 un'ottima zona erogena. E qui ent=

ro
> in particolari scabrosi, ma, perdonatemi, si richiedono spiegazioni a cui
> non mi posso tirare indietro e che potrebbero aprire interessanti
> discussioni, legate alla naturalit=E0 dell'essere e dell'apparire. Dicevo
> (fanciulle e fanciulli si tappino gli occhi), l'ascella =E8 una zona eroge=

na
> notevole, soprattutto nella pratica linguistica, e il pelo, in questo cas=

o,
> riconduce a luoghi ben pi=F9 pudici e nascosti. Io penso che la gente si si=

> cominciata a radere le ascelle perch=E8, cominciando a mostrare le braccia
> scoperte, abbia sentito il bisogno di nascondere certe zone. Nasconderle
> perch=E8 sono molto simili al pube femminile, perch=E8 riconducono a parti be=

> pi=F9 intime. Depilarle per vergogna, quando invece sono piene si
> verit=E0......Leggiti questa parte di un mio racconto:
> ".....E' molto meglio essere notati per la propria unicit=E0 piuttosto che =

per
> una minigonna troppo corta o troppo aderente. Alex riusciva quindi a fars=

> notare ma allo stesso tempo a camuffarsi dietro a mille volti, a mille co=

rpi
> che ogni giorno incontrava. L'odore dei suoi abiti era particolare. Intri=

si
> di marciapiede, di usato, di vissuto. Un odore intenso, mischiato al sudo=

re
> ascellare di chi viaggia parecchio. Soprattutto d'estate. Questa cosa la
> rendeva particolarmente attraente, la rendeva pi=F9 donna, pi=F9 femmina di
> tutte quelle frizzanti e ingioiellate cagne da concorso, che spopolano or=

mai
> sulle strade di tutto il mondo occidentale. Depilate e profumate come se
> dovessero nascondere qualcosa o come se non volessero far conoscere agli
> altri la loro vera essenza. Invece sono proprio le ascelle col pelo le re=

ali
> detentrici di verit=E0. Dolci e soavi scrigni di essenza che non ci
> vergogniamo di mostrare in pubblico e che invece riconducono felicemente
> alla zona pelvica per eccellenza, alla quale ogni singola persona aspira
> morbosamente, senza appunto sapere che le vie dell'illuminazione sono var=

ie
> e vaste."
> ricky
>=20