R: R: [Cerchio] incontri spaventosi

Author: Pessoa
Subject: R: R: [Cerchio] incontri spaventosi
Allora.....
l'ascella pelosa è una cosa normalissima. Se ce l'abbiamo sotto lì e anche
in altri posti un motivo ci sarà. No? E cmq, a mio parere e anche di chi ha
e ha avuto rapporti con me, l'ascella è un'ottima zona erogena. E qui entro
in particolari scabrosi, ma, perdonatemi, si richiedono spiegazioni a cui
non mi posso tirare indietro e che potrebbero aprire interessanti
discussioni, legate alla naturalità dell'essere e dell'apparire. Dicevo
(fanciulle e fanciulli si tappino gli occhi), l'ascella è una zona erogena
notevole, soprattutto nella pratica linguistica, e il pelo, in questo caso,
riconduce a luoghi ben più pudici e nascosti. Io penso che la gente si sia
cominciata a radere le ascelle perchè, cominciando a mostrare le braccia
scoperte, abbia sentito il bisogno di nascondere certe zone. Nasconderle
perchè sono molto simili al pube femminile, perchè riconducono a parti ben
più intime. Depilarle per vergogna, quando invece sono piene si
verità......Leggiti questa parte di un mio racconto:
".....E' molto meglio essere notati per la propria unicità piuttosto che per
una minigonna troppo corta o troppo aderente. Alex riusciva quindi a farsi
notare ma allo stesso tempo a camuffarsi dietro a mille volti, a mille corpi
che ogni giorno incontrava. L'odore dei suoi abiti era particolare. Intrisi
di marciapiede, di usato, di vissuto. Un odore intenso, mischiato al sudore
ascellare di chi viaggia parecchio. Soprattutto d'estate. Questa cosa la
rendeva particolarmente attraente, la rendeva più donna, più femmina di
tutte quelle frizzanti e ingioiellate cagne da concorso, che spopolano ormai
sulle strade di tutto il mondo occidentale. Depilate e profumate come se
dovessero nascondere qualcosa o come se non volessero far conoscere agli
altri la loro vera essenza. Invece sono proprio le ascelle col pelo le reali
detentrici di verità. Dolci e soavi scrigni di essenza che non ci
vergogniamo di mostrare in pubblico e che invece riconducono felicemente
alla zona pelvica per eccellenza, alla quale ogni singola persona aspira
morbosamente, senza appunto sapere che le vie dell'illuminazione sono varie
e vaste."
ricky