[Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop def…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop definitiva
Si' direi che ci sono due cosette da dire, innanzitutto la partecipazione e=
=20
il finanziamento della Fondazione Cariplo cosa c'entra?

Legambiente e AIAB hanno deciso di organizzarsi e noi come gruppo consumo=20
critico ci eravamo sentiti esautorati, ricordo le accese discussioni con=20
Angelo e Silvia.

Credo che a questo punto non resta che decidere sul da farsi noi per il=20
momento avevamo accantonato la cosa visto che sembrava tutto ben gestito da=
=20
AIAB e Legambiente, la chicca sulla Fondazione Cariplo per me e' una=20
scoperta di adesso non si capisce a quale titolo si vada a partecipare=20
facendo volontariato per una banca che finanzia i mercanti di morte ... e'=
=20
lo stesso problema che abbiamo con Esselunga e CTM?

Vi lascio riflettere fino a domani sera!

Ciao.

At 12.55 30/09/02 +0200, you wrote:
> [...]
>mercatino bio 'e non solo' ai quartieri isola. Inizier=E0 ad essere diffuso
>(con un po' di ritardo, mi sembra) questa settimana.
>
>Vi giro il sito in cui si trovano pi=F9 o meno le stesse info (per il
>programma cliccate 'Il programma della giornata' a destra sotto la mucca).
>L'ho trovato nel sito dei Cantieri Isola.
>
>http://www.cantierisola.org/lab/archivio/bio/campagna.html
>
>Secondo me ci sono una serie di cose su cui dobbiamo discutere. Forse non
>sono risultate ben chiare a me perch=E8 con la faccenda data-base=

produttori
>non ho molto seguito il discorso mercatino. Se riuscite a dare un occhio
>domani ne parliamo in dettaglio.
>
>Propongo il seguente ordine del giorno:
>- mercatino bio 'e altro' a Milano con inaugurazione domenica 6 ottobre=

2002.
>- breve relazione sulla proposta workshop FSE;
>- breve relazione di chi =E8 stato alla casa della cultura gioved=EC sulle=

prox