[Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop def…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]proposta workshop definitiva
Ciao a tutti,

Mi =E8 capitato tra le mani ieri sera per la prima volta il volantino del
mercatino bio 'e non solo' ai quartieri isola. Inizier=E0 ad essere diffuso
(con un po' di ritardo, mi sembra) questa settimana.

Vi giro il sito in cui si trovano pi=F9 o meno le stesse info (per il
programma cliccate 'Il programma della giornata' a destra sotto la mucca).
L'ho trovato nel sito dei Cantieri Isola.=20

http://www.cantierisola.org/lab/archivio/bio/campagna.html

Secondo me ci sono una serie di cose su cui dobbiamo discutere. Forse non
sono risultate ben chiare a me perch=E8 con la faccenda data-base produttori
non ho molto seguito il discorso mercatino. Se riuscite a dare un occhio
domani ne parliamo in dettaglio.=20

Propongo il seguente ordine del giorno:
- mercatino bio 'e altro' a Milano con inaugurazione domenica 6 ottobre=
2002.
- breve relazione sulla proposta workshop FSE;
- breve relazione di chi =E8 stato alla casa della cultura gioved=EC sulle p=
rox
iniziative contro la guerra;
- stato banca dati dei produttori bio (a cui dovremmo dare la forma
definitiva stasera luned=EC 30) - e magari (magari!) breve dimostrazione.
- nostro GAS (Luisa, stato ordini pasta?!?)
- idee sulla giornata del non acquisto - premetto che Mariangela del Celim
ha gi=E0 dato sua disponibilit=E0 per la giornata.

Vi abbraccio, a domani, Arianna.