R: [Cm-roma] Io non c'ero... pero' qualche idea :-)

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] Io non c'ero... pero' qualche idea :-)
In effetti l'incontro è stato un po' minimale per quanto riguarda i
contenuti. Più che altro ha pesato secondo me la fretta di ripartire in
bici, quindi meglio farlo alla fine la prossima volta.
Hanno parlato in troppo pochi: tutti maschi e probabilmente tutti più o meno
abituati a parlare in assemblea (o sbaglio?). Non vorremo mica riprodurre
dinamiche di tipo verticista, vero? Io le ho viste ripetersi troppe troppe
troppe volte, anche in buona fede. Troviamo il modo per incentivare tutti/e
a esprimersi e ad essere veramente partecipi.
Alla luce di quest'ultima considerazione, meno male che le decisioni sono
state minimali (mi si passi il gioco di parole).
Sottolineo una cosa, a scanso di polemiche: questa non è una critica a
nessuno, ma solo una constatazione di un aspetto da migliorare.

Saluti
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/