[Cm-roma] Io non c'ero... pero' qualche idea :-)

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Io non c'ero... pero' qualche idea :-)
Ue' belli...

Perche' non c'ero??? avevo un impegno che organizzavamo da mesi... e' stato
duro scegliere di non venire... all'inizio avrei avuto tempo di venire per
poi andare all'evento a Ciampino... ma la Guerra mi ha costretto a fare una
scelta.

Pero' sabato ho incontrato una giornalista che ormai segue la CM dall'inizio
(non per interesse professionale, ma perche' le piace)... e' stato veramente
bello sapere che eravate il doppio!!! addirittura mi ha detto di essersi
annoiata perche' gli automobilisti ormai erano incapaci di protestare...
forse si e' raggiunti la vera massa critica per coivolgerli... spero lo
abbiate fatto :-)

Intanto, i due giorni di seminario sulla nonviolenza (scritta tutta
attaccata e non "non violenza") con la formazione (prendere forma) di Gruppi
di Azione Nonviolenta (per qualcuno e' qualcosa di buonista... bah!) ho
preso contatti con un GAN ciclico di Reggio Emilia... a qualcuno interessa
incontrarli per scambiarci le differenti esperienze?...

Intanto mi sembra positivo che finalmente ci si concentri su obiettivi...
tipo la metro B o i treni delle FS... ne avete discusso nell'incontro???

Dell'incontro c'e' qualcuno che ha buttato giu' delle note delle idee che
sono state discusse?... non posso credere che l'unica cosa uscita e'
raddoppiare la CM spostando da giovedi' a venerdi... un po pochino...
sicuramente vi siete scambiati un sacco di idee (ne leggo alcune gia' in
ML)...
Se nessuno se la sente di fare quello che noiosamente viene chiamato
"verbale"... c'e' una maniera di farlo divertente... ogniuno scrive quello
che ritiene per se importante dell'incontro, ogniuno puo' correggere,
integrare o ampliare l'altro... una specie di schizzi del tutto personali e
per questo validi :-)

Che so se vi va potete inizare mettendo un Subject significativo... tipo "Io
per me l'incontro del 27..."

Spero di leggere qualcosa...

Un Bacione... Luis