[Cm-crew] festa critica

Author: stefania robba
Subject: [Cm-crew] festa critica
<P>...stampiamo i cofanetti prestooooooo.....è tardi la massa non aspetta!!!! e poi via veloci come il vento ...... io-la chela-ajorn- CMEntusiasta!!!!! birre. cofanetti. magliette. pasta.birra.pasta!. amici.baci.bici. Sono rimasta ciclica per tutto il we. uno special per il video. un omaggio al presidente. </P>
<P>--------</P>
<P>nella notte scura .....una bici fa più paura!!!!!!<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: ajorn@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-crew] festa critica
<DIV></DIV>>Date: Sun, 29 Sep 2002 17:42:41 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>milano penisola italica pianeta terra
<DIV></DIV>>venerdi 27 settembre di un anno che non è più di nessun signore
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>telefonata al lavoro
<DIV></DIV>>la chela come sei messo sto stampando i volantini
<DIV></DIV>>io forse passo a mangiare dai miei è tornato mio fratello
<DIV></DIV>>tu che fai stampo e poi vado in graziano predielis
<DIV></DIV>>arrivo vengo in coop ti aiuto a stampare
<DIV></DIV>>è deciso arrivo
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>evito la circonvalla faccio l'interno ore 18.00 traffico impazzito, saranno già in piazza?
<DIV></DIV>>stampiamo e li raggiungiamo coop le stampe non funzionano cosa succede siamo in ritardo
<DIV></DIV>>stampiamo sono le 19 abbiamo finito dobbiamo tagliarle a mano sbattimento le tagliamo
<DIV></DIV>>per fortuna c'è la ste che è bravissima veloce e va di forbici
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>è tutto pronto usciamo verso il bulk sono ormai le otto&mezzo arriviamo al bulk
<DIV></DIV>>non riusciamo a parcheggiare le bici centinaia cazzo centinaia di bici in un centro sociale
<DIV></DIV>>mai viste mai visto bellissimo le piazziamo sotto all'ingresso della ciclofficina
<DIV></DIV>>prepariamo i cofanetti sono 50 tre per noi il resto per cm
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>curiamo la pasta mangiamo cerchiamo birra e cannette varie si da una mano
<DIV></DIV>>dietro il bancone inizia il coro delle micine poi gli ottoni
<DIV></DIV>>video+musica otolab poesia urbana pura commuovente
<DIV></DIV>>continuo a guardare i video e sono felice cazzo quanto sono felice
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>parlo mi giro mi volto compare mio fratello ci facciamo un giro
<DIV></DIV>>un rossino lo porto in ciclofficina gli piace intanto su c'è rumorismo ciclico
<DIV></DIV>>scendo lui torna a casa io mi rimetto al bancone a smazzare birre
<DIV></DIV>>a cercare cocktailz che ormai sono finiti
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ai ciclodadaisti piace bbbeve sta finendo tutto
<DIV></DIV>>intanto i cofanetti gp sono finiti svaniti venduti
<DIV></DIV>>fantastico pensiamo già a una ristampa
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>e poi una moltidudine sorridente e desiderante
<DIV></DIV>>sorrisi baci e bici
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>vendere magliette con maniche corte ad inverno iniziato
<DIV></DIV>>follia???
<DIV></DIV>>no anche le magliette vanno a rrrrrrrrrrruba almeno così
<DIV></DIV>>mi è sembrato
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>sabato sono tornato al bulk a cercare la mia bici
<DIV></DIV>>dieci ragazzini giocavano col pallone
<DIV></DIV>>tutto pulito, tutto a posto
<DIV></DIV>>la mia bici non c'era scopro poi che ce l'ha la chela
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>mi guardo attorno e penso a venerdi
<DIV></DIV>>sorrido torno a casa facendomi un pezzo a piedi
<DIV></DIV>>continuo a sorridere, grandioso&commovente
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>critical mass 1
<DIV></DIV>>noia controrivoluzionaria 0
<DIV></DIV>>